AFG SANDWICHMATERIALI DI COMPOSIZIONE E CARATTERISTICHE

Le più avanzate tecnologie hanno contribuito alla creazione di nuovi materiali che, rispettando l'ecosistema, si prendono cura
del nostro riposo garantendo un alto grado di confort.
Con l'obiettivo di assicurare un riposo ottimale, vi proponiamo una vasta gamma di lastre Multistrato, prodotte con materiali innovativi i quali si adattano ad ogni tipo di conformazione fisica.
E' inoltre possibile personalizzare il proprio Sandwich scegliendo il rivestimento che più si addice ai propri gusti ed alle proprie esigenze.

Sandwich Multistrato 20.13

Questo Sandwich in Aloe presenta 4 zone differenziate per meglio supportare il corpo in funzione del peso. La superficie in Aloe presenta delle scanalature che, oltre a favorire l’areazione, massaggiano delicatamente il corpo donandogli il massimo confort. È possibile capovolgere il materasso per avere un maggiore sostegno offerto dal Foam ad alta densità a 4 zone differenziate.

 

Sandwich Multistrato 20.14

Realizzato in tre strati di puro confort, questo Multistrato di 21 centimetri  è adatto ad ogni conformazione grazie alle diverse portanze dei materiali di cui è composto.
La parte superiore è una particolare resina espansa ad alta densità che accoglie e sorregge al meglio il corpo. Il nucleo centrale ad alta portanza presenta dei fori di areazione all’altezza delle spalle e delle gambe. Infine l’ultimo strato è in Mind Foam® ad alta resilienza. A seconda se si preferisce un sostegno maggiore o minore, si può capovolgere il materasso.

 

Sandwich Multistrato 20.15

Multistrato arricchito con oli essenziali, presenta uno strato di malva che dona una sensazione di freschezza immediata. La parte centrale è in Memory Foam ad alta resilienza, con lavorazione ad onda per meglio seguire le forme del corpo. L’ultimo strato è in Foam ad alta densità e presenta anch’esso una lavorazione ad onda. Questa sagomatura, unita alle proprietà della malva, permette un supporto ottimale della colonna vertebrale.

 

Sandwich Multistrato 20.16

La tecnologia si sposa con la natura. L’innovazione di questo Multistrato risiede nel particolare materiale utilizzato: l’ Orange C. Il primo strato è arricchito con estratti di arancio, mentre il nucleo centrale è in Memory Foam ad alta resilienza, che ne aumenta il grado di confort. L’ onda del memory si incontra con quella dell’ultimo strato in Foam ad alta densità: la sua estrema elasticità rende il materasso comodo ed avvolgente.

 

Sandwich Multistrato 20.17

Il particolare che rende speciale questo materasso è la sua bugnatura. Infatti il primo strato in Polargel® ha una lavorazione che garantisce una maggiore areazione ed è estremamente fresco ed avvolgente. Gli altri due strati presentano la caratteristica lavorazione ad onda e sono entrambi in Foam ad alta densità: il centrale più soffice e l’ultimo più rigido, in modo da supportare meglio il peso corporeo.

 

Sandwich Multistrato 20.18

Il primo strato di questo Sandwich è in Mind Foam® ad alta densità, la cui lavorazione a 7 zone differenziate favorisce il riposo poiché ogni parte del corpo viene sorretta in funzione del suo peso. Gli altri due strati sono ad alta resilienza con lavorazione ad onda. Tra questi due materiali sono presenti, all’altezza della testa, della zona lombare e delle gambe, dei forellini che facilitano l’areazione del materasso.

 

Sandwich Multistrato 20.19

Cinque strati di puro riposo, questo sandwich ha tutte le caratteristiche per divenire il vostro materasso ideale.
Prodotto con materiali rinnovabili e naturali, presenta una lavorazione a 5 zone differenziate adatte a ciascuna parte del corpo. Accogliente e profumata malva da un lato e Biogreen® dall’altro. Al centro è presente un particolare Biogreen® più morbido ed elastico al fine di rendere il materasso più comodo ed evitare così contrazioni muscolari. L’areazione è favorita da due piccoli strati di caucciù perforato che seguono le onde del materasso.

 

Sandwich Multistrato 20.20

Questo Multistrato è un concentrato di tecnologia. È stato concepito per dare sollievo quando si è costretti a rimanere per molto tempo a letto ed è utilizzato come antidecubito nel settore sanitario. Il primo lato è a 6 zone differenziate in Biogreen® mentre il lato inferiore, sempre in Biogreen®, presenta una caratteristica lavorazione quadrettata per un sostegno più rigido. In Biogreen® è anche il nucleo centrale che si differenzia dagli altri poiché presenta degli speciali ammortizzatori con canali di areazione. A seconda del confort desiderato è possibile capovolgerlo.

 

Sandwich Multistrato 20.21

Tre strati di pura morbidezza. Questo Multistrato è composto da tre differenti materiali che rendono il materasso comodo ed avvolgente. La parte centrale è in puro lattice densità 65, mentre la parte superiore è realizzata in morbido e fresco gel che oltre a mantenere costante la temperatura corporea, svolge una funzione rilassante grazie alle piccole scanalature presenti in superficie. Lo strato inferiore, invece, è in Memory Foam ad alta portanza che assicura un supporto ottimale.

 

Sandwich Multistrato 20.22

Ergonomico, indeformabile e traspirante, questo rivoluzionario materasso è in grado di migliorare la qualità del vostro riposo.
Prodotto con materiali di altissima qualità e di ultima generazione, offre un confort impareggiabile mediante le diverse sagomature. Lo strato superiore in Biogreen® ad alta densità presenta una lavorazione a quadretti che favorisce il rilassamento muscolare ed aiuta il corpo a rigenerarsi durante il riposo. Lo strato sottostante è invece realizzato in fresco Polargel® con una lavorazione a quadri più grandi, che ammortizzano il peso corporeo sorreggendolo al meglio. Il nucleo centrale è in morbido e fresco Eucalypto® che presenta tre diverse zone con fori di areazione: la loro circonferenza rende il materasso più confortevole in quanto il peso viene distribuito uniformemente sulla superficie.

 

Sandwich Multistrato 20.23

Rivoluzionario sandwich tramite il quale è possibile personalizzare il supporto del proprio materasso. Al suo interno vi sono delle vere e proprie sfere di diverso colore che, a seconda della loro densità offrono un confort più rigido o più soffice. L’elasticità delle sfere garantisce un sostegno uniforme del peso corporeo. La lastra di supporto è realizzata in Foam ad alta densità mentre le due superfici esterne sono realizzate con un materiale estremamente elastico ed avvolgente, la cui lavorazione a 5 zone differenziate offre un supporto adatto ad ogni conformazione fisica.
È possibile optare tra tre diversi tipi di sostegno: soft, per un supporto più morbido; medium, per un supporto medio adatto ad ogni tipo di peso e firm, per un sostegno più rigido, adatto soprattutto a persone in sovrappeso.  Oppure si può creare  il proprio materasso tramite la disposizione  personalizzata delle sfere.

 

Sandwich Multistrato 20.24

Realizzato con materiali che donano una piacevole sensazione di freschezza.
La superficie è in Gel incapsulato, materiale che ha al suo interno delle micro particelle di gel che lo rendono fresco e traspirante, la sua lavorazione a 5 zone differenziate garantisce un supporto ottimale in funzione del peso corporeo. Il secondo strato è realizzato con una speciale resina espansa ad alta densità, che risulta morbida e allo stesso tempo offre un sostegno ottimale grazie alla sua elevata elasticità. L’ultimo strato in Foam ad alta densità ha due canali di areazione: uno superiore con fori più grandi di forma rettangolare e uno inferiore con forellini più piccoli e tondi. Oltre a servire come canali di areazione per la traspirabilità del materasso, questi fori presenti all’altezza del capo, del busto e delle gambe, donano un maggiore e più confortevole supporto al corpo.

 
© 2013 A.F.G. imbottiti srl P.IVA 03397520655 tel. +39 0828 52282 - 0828 354 424 - fax +39 0828 350 232 - info@afgmaterassi.it