RETI E SOMMIERALLA BASE DEL RIPOSO
   

RETI ELETTRICHE

Struttura ortopedica con  listelli in faggio, una o due barre verticali ed un ulteriore piede al centro per una totale stabilità. Disponibile in varie misure.

SOMMIER

Rete in legno 13 cm. senza piedi
Rivestito in tessuto
Piedi 15 cm. Garanzia 2 anni    

   

RETE GIGLIO

Struttura ortopedica con  listelli in faggio, una o due barre verticali ed un ulteriore piede al centro per una totale stabilità. Disponibile in varie misure.

LETTO A CASTELLO

Struttura ortopedica con doghe in faggio.

   

RETE ORCHIDEA

Struttura super ortopedica, telaio rinforzato con tre barre orizzontali dove poggiano le tavole in legno per una maggiore stabilità. Disponibile in varie misure.

BRANDINA

Brandina disponibile con doghe in legno o con molle greche.  Materasso incluso.

   

RETE ROSA

Struttura ortopedica con 13 listelli in legno.

 
   

RETE GIRASOLE

Speciale rete ortopedica pensata appositamente per materassi in memory e lattice. Provvista di tavole di rinforzo all’altezza dei piedi e della testa per un miglior supporto del materasso. Disponibile in varie misure.

 
   
   
 
© 2013 A.F.G. imbottiti srl P.IVA 03397520655 tel. +39 0828 52282 - 0828 354 424 - fax +39 0828 350 232 - info@afgmaterassi.it
LA CORRETTA
POSTURA
 
 
Quattro persone su cinque soffrono di mal di schiena. Solo il 20% dei casi sono dovuti a patologie vere e proprie come alterazioni congenite, deviazioni del rachide, artrosi e osteoporosi, discopatie, ernie e protrusioni del disco.
L'80% dei casi è dovuto a cause non specifiche come posture e movimenti scorretti, stress psicologici, forma fisica scadente, sovrappeso, obesità e fumo, insufficiente conoscenza della colonna vertebrale. Errori dovuti in gran parte alla scarsa conoscenza da parte di molte persone della colonna e del suo funzionamento. (fonte http://www.sanpiox.net/)